Benos premia la tua fedeltà
È l’esclusivo Programma Fedeltà delle Farmacie Benos che ti permette di ricevere regali accumulando punti attraverso gli acquisti effettuati con la nostra Card.
Leggi il regolamento
La card si richiede gratuitamente presso le Farmacie Benos.
Ricorda che effettuare il primo accesso/registrazione della card è indispensabile per richiedere il regalo.
- Clicca su “Area Personale”
- Inserisci il numero della tua card nel campo Card e clicca su “procedi”
- Segui le indicazioni del sito
Vai su AREA PERSONALE, inserisci il numero della tua card, clicca su “procedi” e successivamente su “Se hai dimenticato o non conosci la tua password clicca qui”. Inserisci a scelta il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail usati in fase di registrazione negli appositi campi e poi clicca su “Invia”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Se non ricordi l‘indirizzo e-mail utilizzato o il numero di cellulare o hai cambiato indirizzo e-mail o il numero del cellulare, inserisci l’indirizzo e-mail sul quale vuoi ricevere la password oppure il numero di cellulare e clicca su “Invia”. Si aprirà la schermata “verifica anagrafica”, inserisci i tuoi dati completando tutti i campi, clicca su “salva”. Riceverai un sms o e-mail con la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Riceverai la nuova password entro 12 ore dalla richiesta.
Questa situazione può verificarsi se hai installato un sistema di blocco dei pop-up sul tuo PC. In questo caso devi disabilitare temporaneamente il blocco dei pop-up e riabilitarlo appena effettuata l’operazione oppure Contatta il Numero 0836 487916 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
- Presso le Farmacie Benos lo potrai vedere direttamente sullo scontrino.
- Puoi consultarlo cliccando su “Saldo punti della tua card”.
Ricorda che il saldo punti della card è aggiornato all’ultima operazione registrata e potrebbe subire variazioni con la ricezione di ulteriori dati.
Accedi nella sezione “Area Personale“, inserendo il numero della tua card e la password, clicca su “modifica” (in basso) e procedi.
La quantità di punti erogati varia in base alle categorie commerciali ed è comunque riportata ogni volta sullo scontrino di accumulo punti e sulle locandine esposte nelle Farmacie Benos.
Ricorda: relativamente ad alcune categorie di prodotti e servizi sottoposti a specifiche disposizioni legislative che inibiscono le attività promozionali (come ad esempio prodotti farmaceutici, specialità medicinali forniti solo dietro presentazione di ricetta medica, prodotti da fumo, etc…), in nessun caso saranno caricati i punti sull’acquisto di prodotti, precedentemente citati, escludendoli pertanto anche dalla partecipazione all’iniziativa.
Presso le Farmacie Benos: la card deve essere presentata di volta in volta all’atto di ogni pagamento. L’Associato digiterà l’importo pagato che verrà convertito automaticamente in punti che si cumuleranno agli altri contenuti nella tua card.
Si tratta del riepilogo dei punti guadagnati in un determinato arco temporale sulla tua card.
Lo Scontrino Vincente è l’esclusivo concorso a premi delle Farmacie Benos aderenti, al quale puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua card. Se anche tu vuoi far parte dei tantissimi clienti e vincere uno dei fantastici premi in palio utilizza la card nelle Farmacie Benos aderenti, accumula i punti e ogni 10 € prova a vincere. Puoi ritirare il premio immediatamente presso la Farmacia Benos.
Al concorso Scontrino Vincente puoi partecipare ogni 10 euro di acquisti con la tua card nelle Farmacie Benos aderenti.
Per conoscere in quali periodi è attivo il concorso Scontrino Vincente collegati al nostro sito.
Vai su “AREA PERSONALE” inserendo numero card e password. Dal menu a sinistra clicca su Operazioni card, per vedere in tempo reale le operazioni della tua card (aggiornate all’ultima operazione registrata) per essere sempre informato sul procedimento della tua raccolta punti. Inoltre, se hai richiesto dei regali puoi controllare lo stato della richiesta. Se nel momento dell’accesso alla sezione Operazioni Card, il saldo punti della tua card non coincide con quello dell’ultima operazione da te effettuata, attendi fino all’aggiornamento della sezione.
Per prima cosa devi essere in possesso del numero della tua card, che puoi trovare sul sito benos.it Cliccando su “Area Personale” e successivamente Clicca su SE HAI DIMENTICATO O NON CONOSCI IL NUMERO CARD Clicca qui
In caso contrario prova a contattare il Numero 0836 487916 (a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Se ritrovi la card dopo averla dichiarata smarrita, non la puoi utilizzare, pertanto i punti cumulati in seguito alla dichiarazione di smarrimento card non saranno considerati validi ai fini dell’accumulo e non puoi effettuare in nessun caso richieste regalo fatte con la card segnalata come smarrita.
Si, possono essere cumulate al massimo due card. In fase di richiesta regalo occorre seguire le indicazioni del sito per richiedere l’autorizzazione ad utilizzare i punti della seconda card indicata.
Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su richiestaregalo, scegli il regalo che preferisci, seleziona l’Associato scelto per la consegna del regalo e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Se hai indicato il tuo numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, riceverai un sms o un’e-mail ad avvenuta spedizione.
Prima di richiedere un regalo accertati che la tua card sia registrata. Vai su richiestaregalo, scegli il regalo che preferisci e segui attentamente le indicazioni del sito per completare la procedura di richiesta regalo. Il regalo, in questo caso, ti sarà consegnato all’indirizzo che hai comunicato in fase di registrazione della tua card o di richiesta regalo. Se hai indicato il tuo numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, riceverai un sms o un’e-mail ad avvenuta spedizione. Il contributo in denaro potrai pagarlo in contrassegno al corriere al momento della consegna del regalo, oppure durante la richiesta regalo tramite PayPal. Il ogni caso le modalità di pagamento sono opportunamente comunicate in fase di richiesta regalo.
Appena confermi la richiesta regalo hai a disposizione 24 ore per effettuare eventuali modifiche. A spedizione avvenuta riceverai un sms/mail di conferma. Puoi seguire l’avanzamento dello stato della tua richiesta regalo direttamente dall’area personale “Area Personale” del sito Benos nella sezione “Richiesta Regalo”. Nel corso della promozione, nel caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, è prevista la consegna di un regalo di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore.
Nel caso di esaurimento di un regalo ne riceverai un’altro di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore uguale o superiore a quello richiesto.
La garanzia dei regali è quella prevista dalla legge. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, conserva la ricevuta di consegna e l’imballo originale del regalo da presentare ai centri di assistenza autorizzati.
Nella tua AREA PERSONALE hai la ricevuta di consegna sempre con te, anche se non dovessi più trovare quella cartacea. Nel caso in cui entro 8 giorni dalla data di consegna, rilevassi mancanze, rotture o difetti di conformità potrai contattare il NUMERO 0836 487916 per la sostituzione/riparazione del regalo, in alternativa ai centri assistenza.